Riparazioni di vetroresina

COSTRUZIONI IN VETRORESINA PER BARCHE A OLBIA

Nel campo delle riparazioni navali, il lavoro con i prodotti di vetroresina è uno dei più delicati, ma al contempo costituisce anche un'operazione indispensabile per mettere a nuovo o anche costruire da zero un'imbarcazione di alta qualità. Se la tua barca ha subito un danno e hai bisogno di una riparazione, ti consigliamo di venire immediatamente nella nostra sede di Olbia in Cala Saccaia. I nostri specialisti ripareranno il danno in tempo brevissimo.

I nostri marchi

La ditta di Olbia, fin dalla sua nascita nell'ormai lontano 1972, si è posta l'obiettivo di rappresentare un modello nella provincia di Sassari in materia di riparazioni e costruzioni in vetroresina e pertanto ha puntato su un'elevata qualità dei materiali e su una squadra di professionisti altamente qualificati e in grado di effettuare lavorazioni sofisticate e specifiche. 

Per offrirti il miglior prodotto possibile, il Cantiere Navale Fois ha deciso di affidarsi ad alcuni dei più prestigiosi marchi del settore come Lombardini e Compositi Costruzioni Navali, grazie ai quali la qualità è assolutamente garantita.

Riparazioni di vetroresina

Il Cantiere Navale Fois di Olbia è un punto di riferimento nella provincia di Sassari per quanto riguarda le riparazioni di manufatti di vetroresina grazie all'utilizzo di materiali di alta qualità che garantiscono alle imbarcazioni riparate un'alta longevità. La presenza di personale altamente qualificate e l'utilizzo di attrezzature moderne ha posto l'azienda come un modello nel settore delle riparazioni navali.

Scrivi ai nostri esperti tramite il modulo di contatto presente sul sito

Share by: