Il Cantiere Navale Fois

RIPARAZIONE MOTORI MARINI A OLBIA

Il Cantiere Navale Fois di Olbia, in provincia di Sassari, è un punto di riferimento per quanto riguarda l'assistenza, manutenzione e restauro di imbarcazioni e componenti per navi. La nostra azienda garantisce un ottimo servizio di manutenzione e riparazione di motori marini in modo da permetterti di non rischiare mai malfunzionamenti improvvisi. Il nostro è anche uno spazio scelto dai principali espositori di componenti per navi per presentare i loro prodotti di punta.

Ricambi per barche

Il Cantiere Navale Fois di Olbia si occupa di assistenza, manutenzione e restauro per imbarcazioni, oltre ad essere il punto di riferimento principale nella provincia di Sassari per quanto riguarda l'assistenza nautica. 

La ditta è impegnata attivamente nella manutenzione di imbarcazioni e motori marini, nelle riparazioni di manufatti di vetroresina e nella vendita di componenti di ricambio. Tra i prodotti più venduti ci sono le barche a motore di diporto, i motori marini, veicoli nautici generici, motori da entrobordo e accessori per navi.

Motori entrobordo

La ditta di Olbia è specializzata nella vendita, nell'installazione e nella manutenzione di motori marini. Tra questi ci sono i motori da entrobordo, progettati appositamente per le barche a vela, ma ideali anche per motoscafi, yacht e tutti i mezzi navali di grandi dimensioni.

Si tratta di un modello di motore sfruttato per il trasporto navale e serve a garantire il movimento di tutti i tipi di imbarcazioni. Per scegliere con consapevolezza il miglior motore da acquistare in base alle tue esigenze, ti consigliamo di passare da noi e chiedere una consulenza con i nostri esperti in modo da non avere dubbi sui tuoi acquisti.

Per saperne di più, scrivici tramite il modulo di contatto online

Share by: