Chi siamo

VENDITA COMPONENTI PER IMBARCAZIONI A OLBIA

Il Cantiere Navale Fois, con sede a Olbia, in provincia di Sassari, dispone di un'attrezzatissima falegnameria e di un reparto officina, utilissimi a eseguire gli interventi di riparazione richiesti dai clienti. Situata nella zona industriale di Cala Saccaia, l'azienda può contare sull'esperienza pluridecennale nelle riparazioni e costruzioni navali della famiglia Fois e costituisce un punto di riferimento fondamentale nel settore nautico. 

Alla base della filosofia del Cantiere Navale Fois vi è la necessità di creare un ambiente lavorativo di gran qualità, estremamente efficiente e competitivo. Dal punto di vista dell'esecuzione dei lavori, l'azienda punta su un'ottima organizzazione del lavoro, sulla disponibilità del suo staff e dei migliori componenti per imbarcazioni, così da rispettare sempre ogni scadenza, senza eccezioni.

Vendita imbarcazioni

A Olbia, il Cantiere Navale Fois, grazie alla qualità dei suoi interventi e all'affidabilità del suo personale, rappresenta una componente centrale della tradizione sarda. La nostra produzione e le operazioni di riparazione e manutenzione sono considerate un modello nel settore.

La ditta è specializzata anche nell'assistenza, manutenzione e restauro di imbarcazioni di diverse misure, forme e tipologie. Passa da noi in via Settore 1 a Cala Saccaia per scegliere personalmente il prodotto che preferisci.

Per saperne di più, vieni a trovarci in Via Settore 1 Cala Saccaia SNC

Share by: